METODOLOGIE

GUERRILLA MARKETING

Grandi risultati con piccoli budget

IL GUERRILLA MARKETING è una Metodologia di Marketing rivolta principalmente agli “small business” per Imprenditori, Professionisti, Responsabili Marketing e Comunicazione e persone che vogliono aumentare i guadagni delle loro organizzazioni imparando come ragionare e muoversi con budget piccoli o nulli, in maniera etica e in modo (anche) non convenzionale.
Il programma si basa sul marketing ad alto impatto e low cost più famoso al mondo e sulle discipline dello sviluppo personale, professionale ed organizzativo, per un mix esplosivo per DISTINGUERSI SUL MERCATO.

PERCHÈ IMPARARE GUERRILLA MARKETING:

  • Per AUMENTARE I GUADAGNI, imparando a muoversi nel mercato con budget piccoli o nulli
  • Per DISTINGUERSI SUL MERCATO
  • Per conoscere una VASTISSIMA SCELTA DI ARMI DI MARKETING
  • Per un marketing etico che PREMIA LA QUALITÀ E LA PROFESSIONALITÀ

Il Guerrilla Marketing nasce nei primi anni ’80 ad opera di Jay Conrad Levinson, creatore di campagne pubblicitarie per aziende di grosso calibro, quali Malboro, Bank of America, United Skies, Starkirst, Pillsbury, Green Giant, Hewlett-Packard, Microsoft.
Fu in seguito alla richiesta su come fare marketing con budget limitati o nulli, da parte di un gruppo di giovani imprenditori, tra cui Steve Jobs e Bill Gates, che Levinson elaborò e sviluppò il Guerrilla Marketing.

In sintesi: 30 anni di utilizzo, applicazione e risultati con questa Metodologia, oltre ad un totale di 20 milioni di testi venduti in tutto il mondo in 62 lingue (a partire dal primo libro di Levinson sul Guerrilla uscito nel 1984).

GUERRILLA MARKETING:
per far volare il tuo business sempre più in alto

I S C R I V I T I A L N O S T R O S E R V I Z IO

Mail/Newsletter

Riceverai in DONO il primo video della Serie Numerossibility® Eureka: "IL POTERE DELLA RESILIENZA"

RISORSEPIÙ

Alessandro Lauricella
P.Iva. 03601030921


Carla Naitza
CF NTZCRL68L52B354M

MENU

SOCIAL MEDIA


Copyright © 2021 - Alessandro Lauricella e Carla Naitza