TESTIMONIANZE E RISULTATI

La parola ai nostri clienti

La parola ai nostri clienti

TESTIMONIANZE e RISULTATI

LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI…..

Di seguito, alcuni commenti dei nostri corsisti, di cui apprezziamo la voglia di spingere sempre un po’ più in là i propri limiti, la determinazione nel voler raggiungere i propri obiettivi utilizzando i migliori strumenti e, soprattutto, l’entusiasmo e la gioia volti alla costruzione di una vita felice…..

Grazie a tutti!!!

M.S., Progettista di Formazione e Project Manager: “Da sei anni seguo i percorsi formativi del team LAURICELLAPIU’ NUMEROSSIBILITY®, con costanza ed entusiasmo. Si tratta di un tipo di formazione dinamica, coinvolgente, che  pone realmente al centro l’allievo e i suoi bisogni. I formatori modellano i loro interventi sulle mie esigenze, valorizzando i miei punti di forza nella comunicazione e intervenendo efficacemente sulle mie criticità. Il corso di “Alta Performance” mi ha permesso di acquisire, in breve tempo, degli strumenti concreti e immediatamente spendibili sul lavoro e nella vita quotidiana. Con competenza e eccellente professionalità, hanno alternato la trasmissione di nozioni teoriche e la sperimentazione guidata delle tecniche. Un percorso straordinario di crescita che consiglio vivamente!!
RISULTATI RAGGIUNTI? NUMEROSI!!! Tra gli altri: saper parlare in pubblico, gestire le obiezioni, fare una critica, ascoltare attivamente.”

DAVIDE TAMBONE, Master Coach: “Il lavoro di Alessandro penetra nelle ossa e nei muscoli. Perché si resta senza difese alla imperturbabile e manifesta vulnerabilità con cui si relaziona al mondo.
Il resto del lavoro lo fa la sua professionalità, la sua esperienze ed il suo cuore.
Consiglio il lavoro con lui perché ha una rara efficacia. Io ne sono stato direttamente coinvolto e colpito.
Grazie.”

R.N., Studente: “All’esame ero tranquillo come pochi e ragionavo molto lucidamente. E’ stato decisamente utilissimo, una delle migliori interrogazioni della mia vita. Grazie mille per tutto!”

A.D., Imprenditore: “Non è possibile esprimere tutto ciò che ho ricevuto da questo percorso di formazione. Colgo l’occasione per ringraziare gli ideatori di www.risorsepiu.it e  LAURICELLAPIU’ NUMEROSSIBILITY®, Alessandro Lauricella e Carla Naitza. 

Ho apprezzato ogni vostro insegnamento e ho visto con voi dei miglioramenti concreti che mai avrei creduto di toccarli con mano in ogni campo della mia vita. Il perché è molto semplice, siete formatori e persone uniche con qualità e talenti umani che vengono riversati sulle persone. Ricordo ancora quando mi è stata data la possibilità di poter gestire alcune situazioni molto complicate tra i miei collaboratori, non avrei mai pensato di poterle gestire con tanta naturalezza tramite le capacità acquisite con voi. Ma è stato un miglioramento su tutti i campi come le vendite, la gestione e del personale e soprattutto quella del cliente stesso sapendolo ascoltare e capire. Il vostro maggior talento e tirar fuori come per magia da ogni persona il potenziale che ha! La vostra formazione e a 360 gradi, plasmata per ogni singola persona. Così facendo migliorano di conseguenza le capacità di ogni singolo. Ancora grazie a voi!!

R.G., Insegnante Scuola dell’Infanzia: Il Segreto? una bella cascata di polvere magica che scende  su chi vuole e decide per DAVVERO di migliorare la comunicazione con parole e strategie efficaci.  RISORSE PIÙ è il mio segreto, ha saputo valorizzare, armonizzare rafforzare consolidare  le potenziali risorse  in me.

E.L., Pubblica Amministrazione:Il team di Risorse Più, Alessandro Lauricella e Carla Naitza, mi ha permesso di scoprire capacità comunicative che, fino a quel momento, utilizzavo poco e male.
Tramite l’apprendimento dei loro insegnamenti ho appreso principi e pratiche che utilizzo quotidianamente nelle relazioni sociali individuali e pubbliche, e per migliorare l’empatia e la comprensione del prossimo”.

L.M., Odontoiatra: “Ognuno di noi porta con se delle speciali capacità. La maggior parte delle persone nè è inconsapevole o le sfrutta per un proprio vantaggio. Alcune rare persone coltivano i loro talenti per donarli al prossimo e fargli prendere coscienza della propria unicità. 

Ho trovato in Alessandro e Carla dei formidabili ascoltatori che come dei sarti hanno poi cucito su misura un percorso formativo basato sui miei reali bisogni .

Durante tre anni di entusiasmante formazione mi hanno accompagnato verso traguardi inaspettati.
In particolare la formazione del mio team ha creato solide e durature basi per la crescita e il benessere aziendale .

Ancora stento a credere i clamorosi risultati che ho ottenuto durante il percorso di coaching individuale : in dieci mesi circa ho ottenuto quello che prima speravo di raggiungere in tre – cinque anni!

La forma mentis acquisita è diventata il motore della gestione familiare , personale e aziendale. I risultati numerici di produttività crescono di pari passo con il benessere emotivo e fisico.

G.M., Ingegnere: “Ancora prima che il mio percorso con Risorse Più fosse concluso, ho visto incredibili risultati, i problemi non mi spaventano più, gli strumenti messi a disposizione da Risorse Più saranno fondamentali nell’arco di tutta la vita. Ora so di essere in grado di andare oltre il mio sogno, mi sono stati forniti i mezzi per realizzare i miei obiettivi, di qualunque genere siano. Grazie Risorse Più!

M.D, Impiegata pubblica:”Ulteriore step nel percorso di miglioramento e crescita personale e riscontro positivo sul campo, di quanto appreso finora. Molto bene yeah

S.M, Libera Professionista:”Perdere la cognizione del tempo è facile per i bambini soprattutto durante il gioco, poterlo sperimentare durante un corso di formazione con un gruppo di adulti non è scontato, eppure è quello che è successo oggi, Alessandro e Carla, grazie

M.M:La via del doppio benessere: un altro mattone importante nella costruzione della strada verso il mio personale miglioramento“.

 

 

Un commento su “TESTIMONIANZE E RISULTATI”

  1. Il lavoro di Alessandro penetra nelle ossa e nei muscoli. Perché si resta senza difese alla imperturbabile e manifesta vulnerabilità con cui si relaziona al mondo.
    Il resto del lavoro lo fa la sua professionalità, la sua esperienze ed il suo cuore.
    Consiglio il lavoro con lui perché ha una rara efficacia. Io ne sono stato direttamente coinvolto e colpito.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 4 = 5