Welfare per aziende e dipendenti

LAURICELLAPIU' NUMEROSSIBILITY e il welfare aziendale

Welfare

per le aziende e i dipendenti

Il piano Welfare é a disposizione di tutte le aziende che hanno a cuore il benessere dei loro dipendenti. LAURICELLAPIU’ NUMEROSSIBILITY®, in partenrship con Happily, per sostenere il benessere delle aziende e di tutti coloro che vi lavorano, mette a disposizione i propri Servizi Formativi e di Coaching, dotati di elevati Standard Qualitativi, attraverso cui ognuno potenzia competenze che gli permettono di facilitar(SI) la vita personale e lavorativa.

Perché?

La vita lavorativa, con i suoi ritmi, la gestione del team, le interazioni con i colleghi, le relazioni con il pubblico, deve necessariamente trovare un bilanciamento con la vita personale e familiare e con i bisogni e il benessere dei propri cari. I servizi da noi offerti vanno esattamente in questa direzione.

Tra gli obiettivi che si possono raggiungere attraverso i Servizi di LAURICELLAPIU’ NUMEROSSIBILITY® vi sono:

  • rendere più serene e appaganti le proprie relazioni;
  • raggiungere i propri obiettivi personali e lavorativi con la potenza di un laser e la leggerezza di una piuma, mantendo l’attenzione al proprio benessere, bilanciando quindi tutti gli aspetti della propria vita;
  • gestire creativamente i conflitti, ovvero risolvere problemi e trasformare la negatività presente in situazioni relazionali difficili, sia in ambito personale che lavorativo;
  • comunicare efficacemente, creando ponti e sinergie tra persone, tra sé e gli altri.
 Come?

I nostri servizi sono 100% win-win per il cliente, ossia adattati a ciò che é necessario in quel momento per l’utente stesso, calibrando le metodologie migliori ai fini dell’efficacia dell’intervento.

Cosa?

Strumenti di provata efficacia, utilizzati in vent’anni di esperienza professionale con i nostri clienti (aziende, organizzazioni, professionisti, privati cittadini).

Formazione

Coaching

Yoga della Risata®

Meditazione

Welfare per aziende e dipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 6 = 4